Lasciate che i bimbi vengano a me.
Bambino Gesù, nome pretenzioso per un ospedale che di cristiano sembra non avere più neanche una flebo.
Antefatto:
Una mia amica, la chiamerò Sara, prende appuntamento all’ospedale succitato per fare importanti e necessari controlli alla figlia adolescente, da neonata ha subito una complessa operazione al cuore, ora è cardiopatica e deve essere monitorata. Sara non ha vaccinato la sua creatura, semplicemente perché la ama, si è informata, sa a quali rischi va incontro.
Arrivano all’ospedale munite di tampone negativo, ma si sentono dire: “Signora i vostri green pass sono scaduti.”
“Come scaduti? Li abbiamo fatti da poche ore.”
“Capiamoci, senza vaccino non potete entrare.”
Sara protesta, “Ho appuntamento per far visitare mia figlia è di vitale importanza per lei.”
L’infermiera impietosita o più probabilmente per non passare guai giudiziari le lascia entrare. Il dottore attacca con una ramanzina enciclopedica, deve vaccinare sua figlia, dobbiamo soprattutto tutelare chi può avere problemi di cuore, ma lei che madre snaturata è? Dove vive? eccetera, salvo poi, credendo di non essere visto, imprecare contro la propria FFp2 che gli impedisce di respirare.
Episodi analoghi in tutta Italia. Tra gli ospedali, al Galeazzi c’è il preciso ordine da parte del simpaticone canterino natalizio alias dott. Pregliasco di non operare chi non si è vaccinato.
Sì sì sì sì vax niamoci.
Siamo in piena apartheid medica. Senza “Super Green pass” sei un “diverso” e i diversi in questo paese non vengono curati. Della serie credi nel diritto all’autodeterminazione? Sei ancora convinto che il tuo corpo sia tuo? Non ci fai sperimentare su di te un po’ di robetta? Allora morirai solo e senza assistenza medica.
Non ci sono nemmeno decreti incostituzionali dove è scritto ciò, semplice tacito consenso ospedaliero di stampo mafioso. Aumm Aumm, magna magna.
Torniamo al Messia a cui è dedicato l’ospedale di cui sopra.
Immagino Gesù fare i miracoli ai nostri giorni, Lazzaro ti puoi alzare e camminare solo se sei vaccinato, e tu Bartimeo rivuoi la vista? Fatti la terza dose, il tuo green pass è scaduto. Ma Jesus è scaduto da appena un’ora. Vuoi fare il furbetto? Ma sono ridotto così proprio per i danni collaterali del vaccino. Va bè Bartimè so’ cose che capitano. Jesus di là ci sono i bambini. Che vengano a me, tu no Marcolino torna indietro. Perché Jesus? Perché non ti sei inoculato, vuoi mettere in pericolo il tuo nonnino lebbroso?
Se ti vaccini entri in Paradiso. Oh yeah! La tua vita sarà eterna, un’eternità di dosi e di pavida noia mortale.
Siamo seri:
“In futuro, elimineremo l’anima con la medicina. Con il pretesto di un ‘punto di vista scientifico’, ci sarà un vaccino con il quale il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non può sviluppare il pieno pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello Spirito.
Lasciate che i bimbi vengano a me
Leave a Comment